Se avessi potuto fare il check in.
Nonostante il pagamento completo anticipato, denaro trattenuto dalla carta e la conferma ricevuta via mail, alle 23:59 prima della partenza, mi arriva un messaggio che leggo la mattina quando ero quasi arrivato sul posto, mi scrivono che non hanno stanze e se voglio confermare per i giorni da loro proposti.
Spiego la situazione, molto gentilmente la sig.ra Stella mi trova un’altra sistemazione, a mezz’ora da Ortona ( 40 min ) con il traffico estivo. Deluso, rammaricato, senza voglia di discutere. Capisco tutto, errore umano, averlo saputo prima non sarei partito. Nulla da dire sulla sistemazione alternativa, ma non era ciò che avevo scelto ne ciò di cui avevo bisogno. Per motivi personali avevo la necessità di stare ad Ortona.
Come si fa a non accorgersi di aver preso il denaro in anticipo, fare finta di nulla, chiedere se si è interessati ad un soggiorno in altra data?
Denaro buttato per non rientrare a casa. Delusione totale…….sulla struttura e i servizi logicamente non posso scrivere nulla…..ci si può fidare a fare una prenotazione per ricevere un servizio, avendolo anche pagato anticipatamente?