L'appartamento era confortevole ma la sera quando siamo rientrati ci siamo resi conto che mancava l'acqua calda. Abbiamo chiamato il servizio assistenza che doveva essere operativo fino alle 21 invece ci ha risposto un disco con il quale ci invitava a registrare un messaggio, cosa che abbiamo fatto per segnalare che non potevamo fare la doccia fredda, ma nessuno ci ha richiamato. L'indomani mattina abbiamo richiamato noi per segnalare nuovamente l'inconveniente e ci è stato prontamente risposto mandandoci un tecnico, il quale è arrivato alle 11, quando oramai eravamo già pronti, tranne mia figlia, perché dovevamo lasciare la stanza poco dopo.
Questo disservizio a mio avviso andava in qualche modo risarcito, considerato che abbiamo pagato circa 250 euro per lavarci senza l'acqua calda , ma il servizio check- in non ha voluto sentire ragioni. nonostante l'insistenza, il che non è ammissibile e in un hotel non sarebbe accaduto.
Trovo che il sistema del check in altro luogo ( a 20 minuti a piedi di distanza) è molto scomodo e fa perdere un sacco si tempo ma purtroppo risulta indispensabile se si deve lasciare il bagaglio prima o dopo aver lasciato la stanza, come nel nostro caso .
Non credo ripeterò mai più l'esperienza e ve la sconsiglio vivamente